Elsa9509, Konnichiwa!!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 9/7/2020, 23:20
Avatar

Junior Member
.

Group:
Member
Posts:
4
Location:
Terni

Status:


Buona sera ragazzi mi chiamo Elisa e ho 24 anni vengo dall'Umbria precisamente da Terni.
Adoro leggere manga di tipo romamtico,fantasy e un po spinti tipo gli smut,e niente sono sempre in cerca di nuove storie intriganti un saluto ragazzi <3
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/7/2020, 07:28
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
.....

Group:
Guardian
Posts:
4,020
Location:
Harajuku

Status:


Ciao Elisa, benvenuta 😊
Purtroppo, come avrai notato, il forum è deserto da molto tempo, ma sei libera di leggere le sezioni. Se ti piacciono gli shoujo, Vampire Knight potrebbe fare per te (se già non lo hai letto).

Darky
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/7/2020, 15:37
Avatar

Junior Member
.

Group:
Member
Posts:
4
Location:
Terni

Status:


Ciaooo si ho notato che il forum è abbastanza deserto ma non fa nulla il mio primo manga che ho comprato è stato proprio Vampire knight e avevo preso tutti i volumi,per poi svoprire solamente da un po di tempo che era uscito una nuova storia dove Yuki era incinta e volevo leggere queste ultime parti...solamente non capisco dove si leggono le scan...puoi spiegarmi come fare?
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/7/2020, 13:30
Avatar

I love you... but you are not mine
.....

Group:
Vampire Hunters
Posts:
1,848
Location:
Sweet dreams

Status:


Ciao, benvenuta!
Come ti è stato anticipato il forum sfortunatamente è deserto, salvo per qualche anima errante che ancora infesta le sue sezioni in cerca dell'antico splendore ahaha

A parte gli scherzi, anche il mio primo manga è stato VK, sebbene io abbia preso la versione cartacea solo dal volume 13. Sentiti libera di esplorare il forum.
Dispiace solo che lo smistamento sia fuori uso, sarebbe stato bello ingrandire le file della Day Class :)

Ancora una volta, benvenuta!
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/7/2020, 13:52
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
.....

Group:
Guardian
Posts:
4,020
Location:
Harajuku

Status:


Le scan si trovano nell'area VK download, ma i link non sono aggiornati da più di 3 anni, quindi non troverai nulla uscito dopo in Italia.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/7/2020, 15:04
Avatar

Advanced Member
.....

Group:
Guardian
Posts:
2,748

Status:


Ciao Elisa, benvenuta.
Purtroppo come ti hanno illustrato le altre il forum é praticamente inutilizzato, e gran parte dei contenuti sono inattivi.

Spero di poterti comunque essere d’aiuto offrendoti qualche risposta riguardo al sequel di Vampire Knight: si chiama “Vampire Knight Memories”, attualmente edito in Italia dalla Planet. In originale é ancora in corso. Online puoi trovare le scan in inglese, edite da “Eternal Rose Scanlations”, che ad Agosto dovrebbero rilasciare il capitolo 28.

Sperando di esserti stata utile,
Lily
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2020, 17:54
Avatar

Junior Member
.

Group:
Member
Posts:
4
Location:
Terni

Status:


Grazie infinite per le info 😊
Siete state molto d'aiuto.
Potrei chiedervi se conoscete altri siti dove posso trovare dei manga con scan ita soprattutto di genere romantico/smut?Qui in italia è tutto inedito 😭 sono iscritta anche a manga cosmo,batoto,
aine team e forse anche su altri forum e devo dire che possiedono molti manga ma sapete com'è alcune volte i lavori vengono sopsesi,quindi mi chiedevo oltre a quelli che ho citato prima se ne conoscete altri anche con registrazione
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/8/2020, 18:32
Avatar

Advanced Member
.....

Group:
Guardian
Posts:
2,748

Status:


Scusa se rispondo solo ora. Mi dispiace purtroppo non posso aiutarti, io seguo solo scan in inglese. L’unico consiglio che posso darti é cercare direttamente sui gruppi che rilasciano le scan in italiano invece che su dei reader, hanno molto materiale essendo da loro che proviene la distribuzione originale delle traduzioni!
 
Top
7 replies since 9/7/2020, 23:20   74 views
  Share