Scheda Khyber & Yuki

« Older   Newer »
  Share  
NezzyZibang
icon6  CAT_IMG Posted on 6/5/2007, 15:40




Nome: Khyber
Età: 18
Razza: Umana - Angelo
Commento:
Khyber aveva sempre vissuto tranquillamente e in serenità. Amava la sua famiglia e la sorella più grande, Kyoko, in particolare. Ma un giorno scoprì la terribile verità: sorprese la sorella mentre succhiava il sangue della sua migliore amica (di Kyoko). La cosa la sconvolse a tal punto che corse dai genitori urlando. Ma anche loro le confessarono ciò che le avevano sempre taciuto: erano tutti Vampiri.
Presa dal terrore scappò di casa. Vagò per giorni interi in mezzo al freddo e alla neve, finchè non fu trovata da un affascinante ragazzo, Yuki, che la portò a casa sua e se ne prese cura. Khyber si riprese velocemente, ma da quel momento non parlò più. Lo shock le aveva tolto il dono della parola.
Passarono i mesi e Yuki era sempre gentile con la ragazza, che si innamorò follemente di lui. Ricominciò anche a parlare. Un giorno decise di raccontare a Yuki riguardo la sua famiglia, ma lui non sembrò affatto sorpreso, anzi, le disse che lui sapeva molto riguardo i Vampiri.
Il Vampirismo non era una cosa di nascita, ma una maledizione che solo un Demone poteva lanciare. Per fortuna c'era anche una "cura" al Vampirismo e lui avrebbe potuto insegnarla a lei.
Così Khyber cominciò il suo addestramento per diventare un Angelo. Imparò in fretta, ansiosa di poter far qualcosa per i suoi cari.
Ma anche le domande continuavano a crescere in lei: perchè i suoi genitori e la sorella erano venuti a contatto con un Demone? Cosa avevano fatto per scatenare la sua ira? Ma queste restavano senza risposta...
Una sera decise di confessare a Yuki i suoi sentimenti, ma quando entrò in camera sua, lo trovò in preda a spasmi terribili per terra. Davanti ai suoi occhi Yuki si trasformò in Vampiro. Ma non era come sua sorella, lui sembrava più terribile, ma allo stesso tempo bellissimo.
C'erano due persone che parlavano dentro il corpo di Yuki. Una le disse di andarsene più in fretta che poteva, mentre l'altra che non avrebbe avuto via di scampo. Khyber capì che in lui c'erano una parte buona e una cattiva. Provò qualche tecnica da Angelo che lo stesso Yuki le aveva insegnato ma fu tutto inutile. Venne scaraventata addosso una parete con grande violenza. Scappò via perchè non aveva speranze, ma si ripromise di tornare per salvare Yuki...per salvare la persona che amava con tutto il cuore...

Khyber versione umana
image

Khyber versione Angelo
image

Yuki versione umana
image

Yuki versione Vampiro
image

Attacco: Fuoco dell'angelo
Difesa: Scudo ali d'angelo
Attacco speciale: lame di luce
Difesa speciale: Nebbia magica
Cura: Spirito dell'angelo


Khyber durante la cura "Spirito dell'angelo" per salvare i Vampiri
image

Va bene? Non sono molto brava in queste cose
Ditemi se c'è qualche problema....non ho letto tutte le schede quindi se per sbaglio ho "copiato" o che ditemi che cambio al volo!!! :*°O°*:

Edited by NezzyZibang - 6/5/2007, 17:49
 
Top
darkergirl
CAT_IMG Posted on 6/5/2007, 20:49




no, va benissimo!!

bella storia
 
Top
NezzyZibang
CAT_IMG Posted on 7/5/2007, 06:40




grazie!! pensavo fosse banale e scontata...non sono bravissima a inventare! Ma ho voluto provarci! XD
 
Top
darkergirl
CAT_IMG Posted on 7/5/2007, 16:05




-_____- banale e scontata? parli di me, vero?

va làààààààààààà!!! è davvero una gran bella storia!!

soprattutto cè la parte Vampiro di Yuki..ottima scelta quella di un sexy Sesshomaru!
 
Top
NezzyZibang
CAT_IMG Posted on 7/5/2007, 16:18




no tu non sei affatto banale e scontata!!!! XDXD
Grazie è piaciuta un sacco anche a me!!!! XD
 
Top
darkergirl
CAT_IMG Posted on 7/5/2007, 16:29




invece lo sono..non credi ke kome storia la mia sia molto prevedibile?
va bhè..ormai è fatta..mi faccio veire qsti dubbi xkè ho intenzione di kontinuarla (parlo della storia ke ho postato kome mia skeda utenti) e farne o un libro o magari un manga. ekko il xkè delle mie insikurezze! ^__^

ci credo ke è piaciuta anke a te kome scelta!!! *____* =Q________
 
Top
NezzyZibang
CAT_IMG Posted on 7/5/2007, 16:32




invece no!!! a me è piaciuta un sacco come storia!!! è molto intrigante!!!! infatti sono curiosa di sapere come va avanti!! XD Si dai fanne un mangaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! o anche un libro!!!! poi lo pubblichi!! stai sicura che sono la prima che lo prendeeee!!! image
 
Top
darkergirl
CAT_IMG Posted on 7/5/2007, 16:35




*______* dawero? ^////^ grazie tante! mi è di enorme supporto morale!!

yaaaaah!!! <--- Banzai mode!
 
Top
7 replies since 6/5/2007, 15:40   211 views
  Share