Really?!

« Older   Newer »
  Share  
Tinker bell
CAT_IMG Posted on 14/6/2007, 10:39




La mamma della giovane studentessa Miryu si risposerà a breve. Ciò nonostante, Miryu trascorre una felice vita scolastica, con amici fidati e amori segreti... il tutto sarebbe perfetto se non fosse per la sua capoclasse, Gahng, che la tratta male senza motivo.

Inoltre, Gahng è anche figlia del suo futuro patrigno! Non solo... Gahng e l'amore segreto di Miryu erano fratellastri, e proprio quest'ultimo ha un fratello gemello davvero pestifero. Tutto va storto... Perché Ghang tormenta così tanto la povera Miryu?

Esce questo mese il primo di sette volumi!!!!!
Finalmente!!!!! :*yee*:
 
Top
†Kari†
CAT_IMG Posted on 14/6/2007, 11:17




uhhh! l'ho visto in fumetteria! mi sono mexa anke a ridere x il titolo! (è stato qsto ad attirarmi! XD)

ma nn l'ho neppure aperto! U.U
 
Top
Tinker bell
CAT_IMG Posted on 14/6/2007, 11:26




ç_ç perchè no???
io lo prenderei ad occhi chiusi dopo aver letto Love Story e I fiori del Male!!!!!
 
Top
†Kari†
CAT_IMG Posted on 14/6/2007, 11:28




ehm..io non li ho letti.
diciamo ke le storie sdolcinate nn m piacciono tanto da seguire. xò..mi piacciono i riassunti di qste storie!
 
Top
Tinker bell
CAT_IMG Posted on 14/6/2007, 11:31




^^ bè io te lo consiglio..
non è un'autrice che ama le scene melense.. anzi!
Poi vedi tu ^^
 
Top
†Kari†
CAT_IMG Posted on 14/6/2007, 11:32




ok. ci penserò!
 
Top
Kyryu**
CAT_IMG Posted on 1/5/2008, 21:06




Anche io concordo con Tinker Bell: è fantastico questo manga...!!!
E poi, non è la solita storiella tra due ragazzi...!!! E' diverso dagli altri perchè è un intreccio continuo ... Quindi, non ti lascia annoiato, ma ti coinvolge sempre di più!!! Almeno a mio parere!! :wub: :wub: :wub: forse sto parlando in maniera soggettiva, ma questo manga merita veramente, anche dal punto di vista grafico..!!!
 
Top
Miss Vuitton
CAT_IMG Posted on 7/5/2008, 19:06




è veramente bello..lo sto leggendo anch'io..peccato che esce un volume ogni mille anni....chissà quando arriverà il 4°.... :(
 
Top
7 replies since 14/6/2007, 10:39   205 views
  Share