schede di Itami e akuma

« Older   Newer »
  Share  
kira.lilith92666
icon4  CAT_IMG Posted on 27/6/2007, 12:32




NOME: Itami
RAZZA: Vampiro
Età: 18


image

NOME: Akuma
RAZZA: Diurna
ETà: 21
image


STORIA

Itami è una vampira di nobili origini, nata nello sfarzo ed abituata ad essere servita e riverita. Per questo motivo all'apparenza può sembrare una ragazzina viziata. Odia profondamente le persone che usano il vittimismo per raggiungere i loro scopi, poichè lei è una ragazza forte e determinata, forse un po' troppo fredda e dura, ma sicuramente una ragazza con le idee molto chiare. Per i primi 14 anni della sua vita ha vissuto con i genitori in Scozia, in un castello di loro proprietà ma ben presto la sua vita agiata e la sua felicità sono svanite, a causa di una Vampir hunter che ha ucciso la sua famiglia. Per circa due anni la giovane ha viaggiato senza una meta precisa guidata semplicemente dall'istinto, poi finalmente ha incontrato l'uomo che l'ha salvata, Louis, e che le ha trovato un motivo di sopravvivenza: la vendetta. Itami allora capisce che è effettivamente ciò che vuole, così si mette alla ricerca della ragazza che ha tolto la vita ai suoi familiari. Dopo un anno di ricerca la trova, senza però rendersene conto poiché la giovane è cambiata moltissimo. Si tratta di Akuma, una ragazza semplice, che ha sempre e solo combattuto per se stessa. All’inizio le due non vanno molto d’accordo dato che sono molto simili caratterialmente, ma in pochi mesi diventano ottime amiche, fino al momento in cui non si rendono conto di essere le persone che cercavano, Akuma per finire l’opera e Itami per vendicarsi. Da quel momento capiscono che una dovrà morire per mano dell’altra, senza curarsi del fatto di essere amiche. La cosa si rivelerà più difficile del previsto visto che l’affetto che le lega è ormai diventato molto forte.

ok, non è un gran che, senza contare che la descrizione di Akuma è praticamente inesistente, però in questo momento più di così non riesco a fare! i'm sorry!! :*ehm*:

in ogni caso c'è un problema: non riesco a trovare immagini indicate e come se non bastasse, se anche le trovassi non sarei in grado di metterle perchè sono incapace! quindi volevo chiedervi un favore, se vi metto la descrizione dei personaggi, riuscite a trovare voi qualcosa di adeguato??

thanks!!!!!!!!!!!!!!

Edited by †Kari† - 27/6/2007, 18:01
 
Top
†Kari†
CAT_IMG Posted on 27/6/2007, 12:35




potrei cercare tra le immagini ke ho..ma nn t assicuro nnte!
tu prova! (gentilmente x MP)
 
Top
Bonza Corrotta
CAT_IMG Posted on 27/6/2007, 12:40




E' una bella storia!! Brava!
 
Top
kira.lilith92666
CAT_IMG Posted on 27/6/2007, 13:50




grazie!!! :*vittoria*:
 
Top
†Kari†
CAT_IMG Posted on 27/6/2007, 16:45




si, bella storia..ti ho modificato leggermente il post e ti ho inserito Akuma (demone?) sxo ke ti piaccia!
x Itami...è difficile trovarne una ke va bene..l'ho trovata kome dicevi..ma oltre aji okki di gatto..aveva anke orekkie e koda!!! e non è proprio da vampiro!!

poi..ne ho trovata un'altra..magari la posto. intanto dimmi se quella ke ti ho mexo va bene! ^^
 
Top
†Kari†
CAT_IMG Posted on 27/6/2007, 17:02




ho aggiunto anke Itami. sxo ke entrambe vadano bene e ti soddisfino! ^^
 
Top
kira.lilith92666
CAT_IMG Posted on 27/6/2007, 21:06




oh, sìsì!!!! sono assolutamente perfette!!!!! grazie, grazie, grazie e ancora grazie!!!!!

 
Top
†Kari†
CAT_IMG Posted on 27/6/2007, 21:13




prego!! ^^

posso sapere xkè proprio Akuma? (demone?)
 
Top
kira.lilith92666
CAT_IMG Posted on 27/6/2007, 21:29




bhè, perchè in realtà itami e akuma sono delle specie di nomi in codice che ci siamo date io e la mia migliore amica (io sarei itami e lei akuma). non so perchè ci sono venuti in mente questi nomi, volevamo qualcosa ad effetto. lei ha scelto akuma perchè è abbastanza noto cosa vuol dire e io non l'ho scelto proprio per quello ^^' per restre in tema ho deciso per itami che significa male o disgrazia... qualcosa del genere se non sbaglio. non hanno un significato preciso... ci piacevano... così li ho adottati anche per questi due personaggi! ^___^
 
Top
†Kari†
CAT_IMG Posted on 27/6/2007, 21:50




ah,ok!
credevo che dietro al nome di Akuma del tuo personaggio si nascondesse la vera natura di Akuma (cioè..demone! ^^')
ma..lasciamo perdere..corro troppo di fantasia!

comunque..bei nick ke avete nella vita reale! XD
 
Top
kira.lilith92666
CAT_IMG Posted on 27/6/2007, 22:44




eheh... in effetti non sono molto confortanti... senza contare che quando facciamo una firma in comune scriviamo oni... quindi... XDD
 
Top
†Kari†
CAT_IMG Posted on 27/6/2007, 22:46




bene!!!
che ragazze allegre!!!
(basta OT ^^)

magari un'altra volta ne parliamo in camera tua o camera mia! ^^
 
Top
kira.lilith92666
CAT_IMG Posted on 28/6/2007, 09:57




ok!!
 
Top
Tinker bell
CAT_IMG Posted on 3/7/2007, 16:48




bella storia ^^
 
Top
kira.lilith92666
CAT_IMG Posted on 7/7/2007, 20:57




grazie!!! ^___^
 
Top
15 replies since 27/6/2007, 12:32   220 views
  Share