Trovato l’hacker che rubò i filmati di Breaking Dawn

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 10/8/2011, 10:30
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

......

Group:
Guardian
Posts:
5,104
Location:
Senri's private castle

Status:



Ricorderete senz’altro l’evento spiacevole di fine marzo, quando vennero trafugate immagini e filmati inediti dal set di Breaking Dawn (ne abbiamo parlato qui). Ebbene, durante tutto questo tempo la Summit ha lavorato nell’ombra e finalmente l’hacker che aveva rubato il materiale e poi lo aveva diffuso su Internet è stato trovato.



Ecco il comunicato rilasciato ieri:


In un’azione che comunica che coloro che rubano immagini, video e altre proprietà intellettuali saranno perseguiti a livello globale, la Summit Entertainment ha comunicato oggi che è stato identificato il principale hacker che all’inizio di quest’anno rubò materiale inedito da THE TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN che poi è stato distribuito su Internet.

Azioni civili svoltesi negli Stati Uniti e in Argentina nominano Daiana Santia, insieme ad altri, come parte coinvolta nel furto di fotografie, immagini parziali e video da entrambe le parti del non ancora rilasciato THE TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN che sono apparsi per la prima volta il 31 marzo di quest’anno. E’ stata anche presentata un’azione criminale in Argentina.
Le indagini, realizzate dalla Kroll Inc. e dai legali della Keats McFarland & Wilson LLP, hanno attraversato quattro continenti (Nord America, Sud America, Europa e Australia) e hanno portato alla città di Posadas nel nord dell’Argentina. E’ credibile che altre persone siano coinvolte nel crimine e quindi l’inchiesta è ancora in corso.

Speriamo che questo sia da monito a coloro che pensano di fare un favore gradito ai fans: abbiamo tutti voglia di saperne di più sulla pellicola (per quanto vogliamo, novembre è ancora lontano, povere noi), ma questo non significa che bisogna vanificare il lavoro altrui per la curiosità morbosa degli altri.

 
Web Contacts  Top
0 replies since 10/8/2011, 10:30   9 views
  Share